Essendo grati per le cose minime, ci avvicinano a Dio
Siamo educati all'idea di essere sottomessi e dipendenti dagli altri per raggiungere i nostri obiettivi. Ma quando ci rendiamo conto che siamo stati usati a beneficio degli altri. Possiamo dire abbastanza. E inizia con il cambiamento, dalla premessa che se io, con il mio sforzo, riesco a far prosperare gli altri, posso raggiungere la mia prosperità. Ci sono molte volte quando siamo soli, se facciamo un'attività, quando riposiamo, quando camminiamo. È il momento perfetto per iniziare la nostra riprogrammazione. Cominciamo da denunce eliminando, se stiamo andando a lamentarsi in questa prima fase, faremo mentalmente, nessuno dovrebbe sapere ci siamo lamentati, dovremmo essere eliminando il pessimismo della nostra vita. Dovremmo chiamare prosperità, dovremmo essere grati per le cose più piccole, e per questo dobbiamo anche dare, ricevere. Un giorno, mentre camminava, dopo aver ricevuto un pagamento in contanti, e qualcuno è venuto con le stampelle che mancava una gamba, è venuto per chiedere aiuto, quando si osserva da lontano, ho pensato, dobbiamo dare per ricevere, prendere qualche soldo mi pagassero e l'ho dato a lui, il Signore mi ha benedetto, ringraziato e chiesto a Dio per me, mi sono sentito davvero molto bene. Per ottenere il cambiamento, dico sempre, devi cambiare il chip. Dobbiamo installare un nuovo chip nella nostra mente. Qualcosa che è disastroso per le nostre vite, è vedere notizie negative, è seguire persone negative, dobbiamo pensare positivo, nel bene della vita.
Ricorda, grazie perché ti avvicini a Dio.
Pensa a quelli che non hanno niente, ma apprezzano la vita, l'aria che respirano, l'acqua che bevi e condividi il poco che hanno.
Ci sono un magnete nell'universo, ma come il magnete avere due poli positivo e il negativo, se diamo più forza al negativo, così sarà la nostra vita negativo perché rifiutiamo tutto il bene che potremmo attrarre, ma se si forza il lato positivo, ci sono anche da tutto ciò che la vita ha in serbo per noi, essere positivo cogliere questa forza nell'universo, dobbiamo vibrare come l'universo, in modo che la forza ci raggiunge, e una volta raggiunta la forza di Dio è venuto, e Dio verrà la prosperità e la luce , siamo luce, siamo sentimento, essere spirituali, essere credenti in Dio, ricordiamoci che colui che dà ha il diritto di ricevere. Dio è attrazione, e se siamo con Dio attireremo il meglio dell'universo e approfitteremo di tutto ciò che il nostro pianeta terra ci offre. Ricorda che ci sono persone che vengono nella nostra vita proprio al momento giusto quando ne abbiamo bisogno, vieni sono un po 'dalla nostra parte, in grado di generare grandi cambiamenti, ma solo se prendiamo il positivo. Mettilo in pratica e, quando puoi, commenta.
Dio ti sta cercando, proprio mentre cerchi prosperità, Dio è prosperità e se ce l'hai, avrai quella prosperità che stai cercando.
Se si vuole aggiungere qualcosa a questo articolo, inviare una mail a jhmvajhjh@hotmail.com, se si vuole aiutare può fare una donazione sul mio conto PayPal con questa e-mail
No hay comentarios:
Publicar un comentario